giovedì 13 maggio 2010

Esperto di Web Marketing a Pisa, Fabio Ricciardi


Fabio Ricciardi si occupa da anni di web marketing e tecniche SEO per migliorare il posizionamento di siti web.


L'esperienza acquisita nel settore informatico e dello sviluppo web oltre alla conoscenza di tutte le tecniche per offrire maggiore visibilità per siti web, hanno permesso a Fabio Ricciardi di lavorare presso alcune delle migliori Web Agency ed ottenere ruoli professionali importanti e di grande responsabilità ed instaurare importanti rapporti collaborativi con esperti professionisti, per lo sviluppo di vari progetti su Internet.

Elementi fondamentali che fanno di Fabio Ricciardi uno specialista nel settore di Internet sono l'organizzazione e la gestione di team di professionisti  coordinati allo sviluppo di importanti progetti.

Fabio Ricciardi è un conoscitore di molteplici tecniche SEO e SEM tutte atte ad aumentare la visibilità nelle ricerche dei motori di ricerca (Serp di Google) ed a mantenere il posizionamento raggiunto nel tempo.

Alcuni dei servizi internet offerti da Fabio Ricciardi:
Campagne pubblicitarie PPC di Google
Indicizzazioni in motori di ricerca
Inserimenti in web directory di siti e social bookmarks
Pubblicazione comunicati stampa, articoli e recensioni
Apertura e mantenimento account di Social Netwoks

Quindi se vi state chiedendo come fare per miglirare il posizionamento del vostro sito web per una o più parole chiave in particolare, non dovete far altro che richiedere un preventivo gratuito e senza alcun obbligo di acquisto a Fabio Ricciardi.